Gesso

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Mar 8 Maggio 2001 17:32:49 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> io vedo le richieste di veto di alcuni iscritti, ma non vedo, per ora,
> l'assemblea che chiede il veto. Oltretutto vedo richieste di veto di
> tutti o quasi saggi o titolari di un ente conduttore, mentre veo
> richieste di non veto da parte di altri iscritti.

Perche'? i saggi, gli avvocati o gli enti conduttori sono membri di
serie "B" rispetto agli altri?

Cosi' come saggi, avvocati e enti conduttori si pronunciano poco su
questioni tecniche che esulano dalla loro competenza, cosi' mi sembra
abbastanza logico che gli altri iscritti siano meno interessati a
questioni giuridiche.

Cordiali saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.
Via Paisiello 27, 00198 Roma
tel.: (+39) 06-35340012; fax: 06-35429459
http://www.e-solv.it -  e-mail: clerk a e-solv.it