Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mar 8 Maggio 2001 17:36:56 CEST

At 17.04 08/05/01 +0200, Luca Venturini wrote:
>Vi prego,
>
>Datemi la possibilita' di non avere piu' a che fare
>con questo fornitore.
>
>-------------
>
>Salve,
>
>il codice fiscale indicato nella lettera A.R. (STTMRZ57R02D934D) non
>coincide con quello indicato nel campo pin
>del modulo elettronico (STTMRZ57RO2D934D).

Basterebbe verificare automaticamente la correttezza del codice fiscale
(qualunque straccio di programma di contabilità lo fa) prima di inviare il
modulo elettronico, e cị non accadrebbe: avete inserito erroneamente una O
maiuscola al posto di uno 0 (zero). E' ovvio che il codice non corrisponda,
e mi sembra giusto che l'anomalia vi venga segnalata.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .