R: R: Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

Luca Venturini luca a YEPA.COM
Mar 8 Maggio 2001 17:43:56 CEST

Stai dicendo proprio quello che dico io:
ci troviamo di fronte al solito ministero con:

1. Impiegato che non accende il cervello
2. RA che dovrebbe controllare una marea di CF
e non si dota del software adatto
3. Nessuna attenzione al cliente (che importanza
ha stare attenti al cliente quando si e' monopolisti)