R: Stranezze...

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mar 8 Maggio 2001 17:58:05 CEST

At 17.23 08/05/01 +0200, Lapo Sergi wrote:
>Ce n'Ŕ una per la 5 ed una per la 2 6 e 7, separate.

Non mi pare affatto chiaro...

At 13.14 08/05/01 +0200, Maria Luisa Buonpensiere wrote:
Subject: Richiesta Veto decisione n. 2, 5 e 7 comunicato CE n. 33
> [...]
>
>         Ho letto il comunicato del comitato esecutivo n. 33. Se da un lato mi
>sembra che le modifiche all'art. 16.6 delle regole di naming siano
>positive, dall'altro l'esclusione esplicita della revoca ponga le nostre
>regole di naming in contrasto con i principi sia dell'ordinamento italiano
>che di quello internazionale. Infine, l'allungamento del termine entro il
>quale chi ha perso una MAP puo' bloccarla, non mi sembra positivo.
>
>         Chiedo quindi al presidente di porre il veto a tali decisioni. Per
>chiarezza, mandero' altra mail separata per quest'ultimo articolo.

At 13.15 08/05/01 +0200, Maria Luisa Buonpensiere wrote:
Subject: Richiesta Veto decisione n. 5 comunicato CE n. 33
Caro Presidente,

         Chiedo con la presente che sia posto il veto alla decisione n. 5
comunicato CE n. 33.

At 15.30 08/05/01 +0200, svp_crdd_it wrote:
Maria Luisa Buonpensiere ha scritto:

 >         Chiedo quindi al presidente di porre il veto a tali decisioni.

Chiedo anche io sia posto il veto alle decisioni 2, 6 e 7 del comunicato
33 del comitato esecutivo.

Riassumendo: la richiesta iniziale non parlava della decisione 6, "per
chiarezza" (?) la richiesta di veto sulla decisione 5 Ŕ stata stralciata,
poi Ŕ comparsa anche la 6...
"Per chiarezza", essendo pienamente d'accordo con quanto deciso dal CE,
ribadisco la mia contrarietÓ a TUTTE le richieste di veto sulle decisioni
indicate nel comunicato 33 del CE stesso.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .