R: Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mar 8 Maggio 2001 18:01:09 CEST

Luca,
a me sembra che tu abbia "scalato" un po' troppo il problema segnalando
la cosa in lista quando poteva essere risolta rapidamente e senza
particolari problemi.
Come ti ha fatto notare anche Lapo Sergi il problema e' di un carattere
che, per un banale errore di battitura, e' diverso tra lettera e modulo.
Mi pare che anche tu concordi con quanto scritto sopra, quindi per
essere pratici e per registrare velocemente il dominio
maurizioinforma.it
ti suggerisco di reinviare un nuovo modulo con il carattere giusto.
Posso capire la tua "irritazione" ma ti assicuro che non c'e' da parte
mia e di nessuno dei miei colleghi la volonta' di creare "fastidi" a
nessuno tantomeno a voi di YEPA-MNT.
Ciao,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084