R: Richiesta Veto decisione n. 2, 6 e 7 comunicato CE n. 33

Leila D'Ippolito leila.dippolito a TIN.IT
Mar 8 Maggio 2001 18:09:50 CEST

At 17.45 08/05/01 +0200, Ignazio Guerrieri wrote:

>mi perdoni, ma se e' contraria alla possibilita' di revoca, perche' chiede
>il veto?

Lapsus calami! e' saltato un "im" davanti a "possibilita'". Chiedo venia,
confermo la richiesta di veto e ringrazio chi mai ha fatto notare l'errore.

Cordiali saluti.
Leila D'Ippolito