R: Stranezze...

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 8 Maggio 2001 18:21:46 CEST

At 17.58 08/05/01 +0200, Wincom wrote:

>Non mi pare affatto chiaro...
>
>Riassumendo: la richiesta iniziale non parlava della decisione 6, "per
>chiarezza" (?) la richiesta di veto sulla decisione 5  stata stralciata,
>poi  comparsa anche la 6...

Confermo quanto detto da Lapo Sergi. Nell'oggetto di una delle due mail,
per un errore di battitura, ho indicato 2, 5 e 7 anziche' 2, 6 e 7.

Le decisioni 2, 6 e 7 hanno modificato le regole impedendo la revoca ed
impedendo agli extracomunitari di iniziare le MAP; la decisione 5 allunga i
tempi per dimostrare alla RA la notifica di un atto di citazione che ponga
nel nulla una decisione negativa per l'assegnatario del nome a dominio
contestato.

Mi scuso quindi le l'errore, anche se mi sembra che il concetto di
contrarieta' alla norme che impediscono la sola revoca come sito della MAP
fosse chiaro.

Cordiali saluti

avv. Maria Luisa Buonpensiere.