Controllo di realta`

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 8 Maggio 2001 18:23:36 CEST

On Tue, 08 May 2001 16:50:59 +0200
Alessandro Nosenzo <nosenzo a idea.it> wrote:

> Mau mi pare che si faccia confusione. Non si tratta di vedere cio'
> che e' contrario alla legge o meno in senso stretto.

"l'esclusione esplicita della revoca ponga le nostre
regole di naming in contrasto con i principi sia dell'ordinamento italiano
che di quello internazionale."

"le sue regole [della NA] *devono* non possono non adeguarvisi."

"occorre che le
scelte della NA, ente di diritto italiano, composta da cittadini
italiani, opernate sul territorio nazionale, non vada a contrapporsi
allo spirito e alla lettere dell'ordinamento italiano."

.mau.