Fw: Re: Controllo di realta`

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 8 Maggio 2001 18:41:56 CEST

l'avevo inviato solo privatamente :-(s

Begin forwarded message:

Date: Tue, 8 May 2001 18:36:18 +0200
From: Maurizio Codogno <mau a beatles.cselt.it>
To: Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT>
Subject: Re: Controllo di realta`

On Tue, 08 May 2001 17:04:31 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> Marchio <> dominio

nulla da eccepire per me - ma ci sono state sentenze di tribunali
che hanno vietato a un nutella fan club di usare il nome nutella.
tutto questo e` pero` tangenziale.

> L'assenza di revoca (che non porta ad inserire un nome nella lista dei
> riservati)

cioe` revoca completa? (il nome e` riassegnabile a qualcun altro,
insomma)
Ho il sospetto che non abbia mai visto cosa fa un'azienda un minimo
nota con i nomi anche solo simili ai proprii.

> Il consiglio di amministrazione della Ferrero Ŕ gravato da una
> maledizione che profetizza un incremento del tasso ematico di
> colesterolo HDL qualora la ditta detenga un dominio Internet .it, e
> quindi non desiderano assumere il fardello.
>
> PerchŔ negare loro un simile, per quanto assurdo, diritto ?

perche` le PDR non sono procedure legali, ma sono procedure per
verificare in fretta che il richiedente ha diritto all'uso.
Punto.
.mau.