Controllo di realta`

Mar 8 Maggio 2001 19:15:39 CEST

Wincom wrote:

> Perchè revocando nutella.it poi lo potrebbe registrare chiunque: per
> esempio Nanni Moretti, noto appassionato della Nutella, o Riccardo Cassini,
> autore del libro "Nutella Nutellae", o la ditta
> Cremadicacaoconpochenocciole SpA, o, perchè no?, nuovamente la ditta
> Cremadinoccioleconpococacao srl.
> Luca Sandri ha fatto notare che una riassegnazione non completata
> corrisponde di fatto ad una revoca: è vero, ma un conto è chiedere la
> revoca, ed un altro è chiedere la riassegnazione e poi non registrare nei
> termini previsti il nome a dominio. In quest'ultimo caso, non mi posso
> [...]

Vero, la scelta è del richiedente, può scegliere la riassegnazione o la
sola revoca.
Se vuole avere la certezza che nessun'altro utilizzerà quel nome sceglie
la riassegnazione, e lo seppellisce idealmente nella fossa della
Marianne, se non vuole avere niente a che fare con esso, se sceglie solo
la revoca (per oscure trame aziendali, perchè parte di un business-plan
da far invidia a Jeff Bezos, o perchè innamorato di una segretaria/o di
un ente conduttore e desidera corteggiarla segretamente per anni...) non
potrà poi rivalersi sulla RA.

Ricordiamoco che la logica e spesso le leggi, affermano che uno è
responsabile delle sue scelte, e quindi se invece che decidere noi
facciamo scegliere qualcun'altro ci facciamo solo un favore.

Paolo Zangheri