Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Mar 8 Maggio 2001 19:49:25 CEST

Luca Venturini wrote:

> Vi prego,
>
> Datemi la possibilita' di non avere piu' a che fare
> con questo fornitore.

        Nb se metti una lettera "O" al posto del numero "0" non puoi pretendere
che tutto passi liscio. Credo che al nic abbiano delle procedure
automatiche che bloccano le registrazioni. Quindi ti consiglio di fare
un controllo prima di inviare il modulo che sia proprio un CF.

Ciao
Picchio.

--
Picchiottino Roberto