R: Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Mar 8 Maggio 2001 19:53:51 CEST

Luca Venturini wrote:

> La prossima volta scrivero' nella mail anche quale e'
> il problema. Ovviamente c'e' uno 0 al posto di una o.

        Ma allora cosa vuoi? Evita di pubblicare codici fiscali di terze
persone e riporta solo il problema:

"... Al nic non accettano il CF se lo scrivo sbagliato...."

E fanno bene! A volte nasconde altri errori. Poi probabilmente non
possono mettere mano ai moduli elettronici che tu invii e mi sembra
anche questo corretto.

Se sbagli CF e il tipo si registra 2 domini solo perche' non viene
ritrovato il primo dominio registrato che succede?

Ciao
Picchio

--
Picchiottino Roberto