Revoca o riassegnazione

Mer 9 Maggio 2001 13:03:20 CEST

> Ad ogni modo si stia tranquilli, avendo giÓ espresso un pregiudizio
> qualitativo ben preciso circa le richieste di veto, non credo che il
> Presidente agirÓ contro le decisioni del CE.

Non ho espresso nulla del genere. Ho detto che le richieste di veto
perenute sono spesso di persone iscritte come saggi negli enti
conduttori, o comunque coinvolte in enti conduttori.

Questa e' "statistica", non pregiudizio.

Cercate quindi di non farmi dire quello che non ho detto, grazie.

Claudio Allocchio