RICHIESTA DI INFORMAZIONI.

ndesign s.n.c. ndesign a EDISONS.IT
Mer 9 Maggio 2001 12:42:17 CEST

Sono l'amministratore di una SocietÓ che si occupa di fornire servizi Internet alle imprese.
Andando a verificare la registrazione di alcuni nomi di dominio, ho riscontrato che i nomi
contenenti al loro interno un punto non sono considerati validi. Tuttavia, alcuni Siti Web, esistenti
e funzionanti, sono caratterizzati proprio da nomi complessi contenenti tale carattere
(compresi Siti di carattere istituzionale!).
Vorrei, se possibile, dei chiarimenti in proposito, anche per sapere cosa consigliare a coloro
che hanno giÓ dei domini registrati che, sulla base di tali considerazioni, sono da ritenersi
presumibilmente non validi.
Contando in un vostro celere riscontro,
                                                                           cordiali saluti,
                                                                   dott. Massimo Angelelli