Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mer 9 Maggio 2001 13:32:41 CEST

In 09.15 09/05/2001 +0000, Davide Repetto ha scritto:
>Scusate il mio intervento off-topic e un po'
>dietrologico (per non dire visionario :).
>
>Sulla questione del veto, vorrei dire che la penso
>grossomodo come Codogno e visto che mi sto spulciando
>la lista, debbo dire che mi sembra che per altro le
>decisioni del CE siano aderenti alla maggioranza
>delle posizioni espresse in lista.

R: per quanto ci riguarda concordo pienamente

>Ci sono strane sequenze di messaggi dai contenuti allineati
>e provenienti da persone diverse, che arrivano dallo stesso IP.

R: regaliamoli un pc ed un accesso! scherzo, forse hanno crato un ufficio
stampa occulto o forse non sanno scrivere, c'era un film di TOTO' (mi pare
che si chiamava napoli milionaria) dove il comico napoletano si era
organizzato per scrivere lettere per gli analfabeti (pigliava mezza lira e
con quella portava da mangiare in famiglia).
O forse hanno fatto rivivere il buon PIRANDELLO, lo hanno incarnato in
qualcuno ed hanno sperato di aver trovato un autore per certi personaggi
Continuo a scherzare, ma comunque e' un sintomo di organizzazione, quindi
quando vediamo delle proposte di certi personaggi possiamo accorparle e
valutare come esternazioni di una sola persona, anzi di personaggi in cerca
di autore se non sbaglio erano 6 ma qui mi sembrano di piu').

>Mi chiedo se questi signori, che non cito, le cui identita'
>potrete estrapolare per conto vostro con un semplice confronto
>degli header, usano tutti lo stesso IP per un motivo tecnico,
>ad esempio perche' lavorano nello stesso ufficio e hanno solo
>un PC, oppure perche' le leggi della statistica sono impazzite
>e si sono accanite contro una precisa fazione "politica" di
>questa lista, o se non si tratta qualcos'altro di molto meno
>"tecnico"...
>
>Non voglio scendere nel merito; pero' se qualcuno mi potesse
>dare lumi sullo strano fenomeno, gliene sarei grato.

R: secondo me non ne avrai, dobbiamo leggere fra le righe e tirare le
conclusioni,tutto questo per dire che, visto i comportamenti evidenziati in
lista, probabilmente il CE attuale e' il migliore di dei CE possibili e
quindi compattarci e stigmatizzare situazioni "strane"

saluti
m.cama