Ma state tutti sullo stesso PC o cosa? - Proposta

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 9 Maggio 2001 13:54:59 CEST

Salve,

prendendo spunto dalle considerazioni di Davide e Marcello,

vorrei proporre che il citato "gruppo di interesse con lo stesso IP",

1) si organizzasse per formare un proprio "CE",
2) si dotasse di un  proprio statuto
3) ed eleggesse "liberamente" un proprio presidente.

4) Li esorto poi a postare in lista una "delega permanente" per il loro presidente, in modo che la sua opinione valga per tutti, sollevando la lista da inutili ridondanze.

Quindi, organizzatevi alla luce del sole e fatelo sapere a tutti!

apprezzo cmq l'intervento di Davide, stile "Fantozzi  lei?" ;-)

e concordo con Marcello nel pensare che il CE a NA attuale stia facendo un ottimo lavoro!!!

saluti

Francesco ORLANDO