Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 14:12:28 CEST

On 8 May 2001, at 20:06, Davide Repetto wrote:
> Spulciavo la lista che ho archiviato in una mailbox
> e la scorrevo con un editor di testo perche' ultimamente
> seguo ITA-PE per sommi capi, e vedendo la solita polemica
> pretestuosa, mi sono voluto documentare prima di parlare.
> Be' mentre facevo questo, la mia attenzione e' stata
> attratta da una particolarita' di alcuni messaggi.
> Ci sono strane sequenze di messaggi dai contenuti allineati
> e provenienti da persone diverse, che arrivano dallo stesso IP.

Questa e' una notizia importantissima vuole dire che sei in grado di
leggere gli header di una email e di distinguere l'IP del mittente.
Sono lieto che tu ci abbia partecipato di questo tuo brillante passo
avanti nella scoperta tecnica di Internet.
Oltre a questa buona notizia invece tu muovi un'accusa, peraltro
priva di qualsiasi prova, che qualcuno in lista, che non citi perche'
non hai neppure il coraggio delle tue azioni,  commetterebbe alcuni
reati scrivendo sotto falsa identita'.
Il tuo dovere, vista la tua grande competenza tecnica dimostrata, e'
quello di denunciare all'Autorita' questi reati in modo che vengano
perseguiti e di postare la copia di tale denuncia in lista.
Qualsiasi altro sistema oltre che essere inutile rappresenta solo un
tentativo di screditare chi non la pensa come te addirittura
accusandoli di reati vergognosi e questo sistema dimostra solo la
tua disperata situazione, nota da tempo, e non altro.
Invito tutti a tornare al nocciolo della discussione evitando simili
buffonate che non fanno bene alla NA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo