Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 14:18:39 CEST

On 9 May 2001, at 13:32, marcello cama wrote:

> R: secondo me non ne avrai, dobbiamo leggere fra le righe e tirare le
> conclusioni,tutto questo per dire che, visto i comportamenti
> evidenziati in lista, probabilmente il CE attuale e' il migliore di
> dei CE possibili e quindi compattarci e stigmatizzare situazioni
> "strane"

Alle sciocchezze come quelle scritte da Davide non si risponde
neppure, mentre per la diffamazione non e' questa la sede per
rispondere ma ce ne sono di piu' appropriate.
Per quanto riguarda il vero problema il CE ha preso un'enorme
cantonata con la sua decisione circa le MAP le conseguenze di
questo errore non tarderanno a farsi vedere ma nel frattempo la NA
potra' contare su un'immagine sempre peggiore con la sola
scusante di essere tale immagine in linea con l'immagine dei propri
dirigenti.
Non lamentatevi cari studenti se poi verrete esautorati dai politici,
loro i politici cercano solo di limitare i danni.
Saluti.

Alessandro Nosenzo