Ma state tutti sullo stesso PC o cosa? - Proposta

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 14:41:56 CEST

Adesso ho capito il gioco tre amici si sentono per telefono uno
scrive una stupidaggine in lista (e' abituato quindi non deve faticare
molto)  e gli altri due dietro a fare da spalla.
Vedete non basta ripetere all'infinito una balla perche' diventi realta',
lo sa bene anche il Berlusconi.
Finitela per favore e fate nome e cognome con denuncia puntuale
assumendovi la responsabila' delle stupidaggini che scrivete.
Un conto e' che esistano lobby nella NA e su questo non ho nulla
da eccepire ma non accetto che si denuncino reati gravissimi
senza alcuna prova ed in base solo a dichiarazioni isteriche di
qualche persona che avrebbe solo bisogno di una vacanza per
smaltire lo stress accumulato.
Saluti.

Alessandro Nosenzo