R: per favore

Dino Elisei dino a MARCHEONLINE.NET
Mer 9 Maggio 2001 15:44:58 CEST

Condivido, ed aggiungo che se proprio devo buttar via del tempo lo faccio
in maniera piu' divertente.
Dino

At 15.01 09/05/2001 +0100, you wrote:
>PS: immagino che la maggioranza silenzionsa (che DOVREBBE al piu' presto
>smettere di essere tale, perche' suquesta lista di lavora, non si
>ascolta) possa anche essere tale perche' assolutamente non d'accordo con
>lo stile della discussione.

No Claudio, su questa lista non si lavora, si litiga come bambini alle
elementari.

E dal canto mio, per il momento preferisco ascoltare piuttosto che farmi
trascinare dentro a sterili flames.
Ora rientro nella maggioranza silenziosa.

         ciao,
         Luca

Itaweb-Mnt