R: Richiesta Veto decisione n. 5 comunicato CE n. 33

Mer 9 Maggio 2001 16:01:32 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> Quindi vedo che anche tu sei della scuola che vedrebbe bene che la RA
> facesse d'ufficio questo controllo.
>
> (non mi pare tu sia di quelli che vorrebbero fare le ronde per
> picchiare chiunque sembri commettere un reato)

A parte che le ronde sono illegali, di solito si fanno di sera o di
notte e in quelle ore ho di meglio da fare.

Siccome io sono della scuola che vorrebbe veder aboliti i controlli
d'ufficio circa il merito di una registrazione, e quindi mi piace che la
RA faccia tutti i controlli sintattici, tecnici, di congruità dei DNS,
dell'esistenza del postmaster etc ma NON quello circa la sussistenza di
merito circa la titolarità di un dominio, mi piacerebbe conoscere il
percorso logico che ti fa supporre che io sia di idee contrarie alle
mie. La RA ha in mano un documento in cui Tizio afferma di avere tale
titolo, e per quanto mi riguarda è già fin troppo.

Ad ogni buon conto gradirei che le mie idee, i miei schieramenti e le
mie prese di posizioni non fossero decise da terzi.

E gradirei, visto che le tue posizioni stanno raccogliendo dei consensi,
poter riuscire a comprendere la sostanza del tuo argomentare.

Prova per una volta a spiegare perchè una PDR non dovrebbe anche
terminare con la semplice revoca.

Per piacere, visto che evidentemente sei più intelligente di me tanto da
capire meglio di me come la penso, fai uno sforzo e usa termini
semplici....

Paolo Zangheri