per favore

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 9 Maggio 2001 16:22:08 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:
> PS: immagino che la maggioranza silenzionsa (che DOVREBBE al piu' presto
> smettere di essere tale, perche' suquesta lista di lavora, non si
> ascolta) possa anche essere tale perche' assolutamente non d'accordo con
> lo stile della discussione.

 Mi associo anch'io a Luca e Dino, la discussione sta scadendo come al
solito in un puro esercizio dialettico.

 Il silenzio e' piu' che giustificato. Riusciamo ad impostare un discorso
fatto di cose concrete (intendo: dall'inizio alla fine)? Ce ne sono pure
troppi di tasks sospesi.

 Non possiamo configurare il Listserv in modo da filtrare i threads che non
si sopportano piu'?

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net