per favore

Mer 9 Maggio 2001 16:33:26 CEST

E provare a dire cose sensate, che facciano impallidire i miei, e di
pochi altri, esercizi dialettici ?

Credo che peggio dei miei sproloqui ci sia solo il silenzio...

Facciamo così, me ne starò zitto per i prossimi giorni, in cambio
proviamo a vedere che cosa ne pensano Luca, Dino e gli altri che
giustamente ritengono di voler discutere di cose concrete.

Alessandro (no, non Nosenzo), che ne pensi delle recenti modifiche circa
le procedure di riassegnazione ? Qual'è la tua posizione ? Sulla base
della tua esperienza, che cosa si potrebbe fare per migliorare le
regole, e di conseguenza migliorare la vita di quanta più gente
possibile ?

Paolo Zangheri