solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitatoEsecutivo n. 33

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Mer 9 Maggio 2001 16:48:43 CEST

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA ha scritto:

> A onor di verita', ho espresso piu' volte anche io di spostare la revoca,
> addirittura con "blacklisting" del nome a dominio contestato, sotto
> l'articolato che regolamenta le PDR ma, per fare cio', e' necessario che le
> PDR diventino uno strumento che abbia valore legale, che sia inoppugnabile
> dal punto di vista giuridico, e le PDR attuali non hanno questa
> caratteristica. E' necessario che questo punto venga governato
> dall'arbitrato o dal giudizio ordinario, almeno fino alle prossime regole di
> naming.

Bene. Prendiamo atto che nel CE c'e' addirittura chi considera le MAP
illegali. Strano che non se ne siano accorte le decine di avvocati e
professori universitari in materie giuridiche che sono iscritte come
saggi nelle liste degli enti conduttori....

Cordiali saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.
Via Paisiello 27, 00198 Roma
tel.: (+39) 06-35340012; fax: 06-35429459
http://www.e-solv.it -  e-mail: clerk a e-solv.it