per favore

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 16:37:19 CEST

On 9 May 2001, at 15:01, Claudio Allocchio wrote:
> Signori,
> discutiamo della sostanza. Grazie a tutti per cessare le solite
> inutili e dispersive polemiche. Sara' anche piu' facile riassumere la
> situazione alla fine.

Questa volta Claudio hai ragione e sono contento di confermartelo.

> PS: immagino che la maggioranza silenzionsa (che DOVREBBE al piu'
> presto smettere di essere tale, perche' suquesta lista di lavora, non
> si ascolta) possa anche essere tale perche' assolutamente non
> d'accordo con lo stile della discussione.

Scusa Claudio mi pare di capire che la tua rispettabile opinione sia
di non porre il veto. Questo e' assolutamente il tuo diritto ed hai
anche ragione ad esortare chi non posta ma credo che in caso di
silenzio si possa considerare che non ci sia dissenso quindi se
davvero siamo solo in 4 gatti a protestare e gli altri tacciono,
significa o che non leggono la lista e si sono iscritti solo per dare il
voto ai loro amici oppure che sono con te daccordo a non porre il
veto.
In entrambi i casi credo che l'Assemblea abbia cio' che si merita.
Perche' sollecitare altre opinioni: non porre il veto e basta.
Vedremo poi il CE cosa decidera' circa la necessita' di chiedere il
parere ad un legale esterno alla NA e se come spero tale proposta
verra' accolta poi leggeremo con attenzione il parere e sapremo
come comportarci senza perdere altro tempo in discussioni invero
piuttosto inutili visti i risultati ed i punti di partenza troppo diversi fra
i vari interlocutori.
Infine vedremo alla prova pratica come funzionano le nuove regole
che secondo il mio modesto parere hanno lasciato la revoca come
prima ed hanno solo creato piu' confusione di prima. (ma questo e'
solo il mio parere che pero' ha almeno il pregio di un IP diverso
dagli altri :-)))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo