per favore

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Mer 9 Maggio 2001 18:03:50 CEST

From: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a garr.it>

> PS: immagino che la maggioranza silenzionsa (che DOVREBBE al piu' presto
> smettere di essere tale, perche' suquesta lista di lavora, non si
> ascolta) possa anche essere tale perche' assolutamente non d'accordo con
> lo stile della discussione.

Ed infatti chi fa parte di questa maggioranza, come me, a volte scrive due
parole per palesare la propria opinione e per evitare che il silenzio su
posizioni che non condivide possa essere erroneamente interpretato come
assenso. Cosi' ho fatto ieri, ma francamente la litigiosita' gratuita in
lista per ogni minimo pretesto e sempre ad opera di una minoranza rumorosa
e' difficilmente sopportabile, per cui la tentazione di marcare tutti i
messaggi NA come letti o al massimo scorrerne le prime righe e' molto forte.
Ed in questo modo la lista diventa inutile, se non peggio.

Minimizziamo le cadute di stile e il rumore di fondo, please.

Elio Tondo
XTREME-MNT