non e' un problema di ....ma di credibilita'

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 18:43:58 CEST

On 9 May 2001, at 17:24, marcello cama wrote:
> Scusatemi,
> non sono d'accordo con alessandro (nosenzo) e con claudio allocchio,
> il buon davide ha fatto notare, e non ha denunciato, un anomalia che
> secondo me evidenzia un comportamento "strano" ma non scorretto, c'e'
> qualcuno che dal suo pc redige l'email per altri, oppure piu' persone
> si avvicendano sullo stesso pc (cerco di immaginarmi la scena :-))))

Hai le prove di cio' che affermi o e' solo una boutade come quella di
Davide. Se hai le prove perche' non le pubblichi cosi' che tutti
possiamo vedere chi e' questo delinquente che frequenta la NA.
Intanto cio' che ha detto Davide non e' vero ed inoltre io ho il
sospetto che lui abbia erroneamente rilevato l'IP del server e non
del mittente che quindi fa sorridere tutti. Poi ci sono le LAN ci sono
i Proxy ci sono i sistemi per forgiare un header ecc. ecc. Tutti li
conoscono quindi e' patetico continuare a fare accuse del genere
senza fornire una chiara prova e chiave di lettura di queste oscure
trame alle nostre spalle. Inoltre le identita' di chi scrive sono riferite
tutte a membri della NA quindi seguendo questa follia o sono
persone inesistenti (ma io ho magiato una pasta cucinata da
Caterina Bruno Corbaz, ho pranzato con Lapo Sergi, con Enzo
Fogliani, 9 persone del CE hanno incontrato Veglianti a Roma e
posso continuare a fare nomi di fantasia che pero' hanno detto di
essere a favore del veto e quindi sono come me sospettabili)
oppure se esistono perche' non si adirano con chi sta
abusivamente, secondo Repetto, usando la loro identita'? La
risposta e': una sola (sola alla romana una bufala inventata di sana
pianta che non ha la minima logica).
Aggiungo che mi risulta che Davide Repetto abbia dei problemi seri
con Telecom Italia, Mau lavora in Telecom Italia quindi ecco perche'
il Davide appoggia la sua tesi. Visto come e' facile fare dietrologia
da circo.:-)

> per scrivere alla lista. Subito scattano reprimende, richieste di
> nomi, si approfitta (invece di riflettere) per riprendere vecchie
> polemiche, quelle si sterili e spesso infondate.
> Vogliamo contribuire alla stesura delle regole, ma se non sono certo
> dell'identita' di chi mi scrive, come posso valutare attentamente le
> sue parole ? se l'anomalia evidenziata dal buon repetto e' vera, e non
> ho il motivo di dubitarne, e' un problema di credibilita' della lista
> e dei partecipanti.

Non hai motivo di dubitarne? Roba da matti. Va bene allora ti diro'
un segreto le email che leggi a firma Claudio Allocchio non le
scrive lui ma sono scritte da un dipendente del Ministero
dell'Industria e nemmeno le mie sono scritte da me ma da te
stesso per poterti rispondere. Se credi a Davide non hai motivo di
non credere a me vero?

> Alessandro, ma non ti passa minimamente per la testa che in alcuni
> casi potresti essere offensivo (amichetti, ladri, soliti quattro
> ect..) e con questo comportamento far scendere il livello della lista,
> alla quale tu contribuisci per qt di email spedite? Ci sono
> comportamenti censurabili anche legalmente e secondo me, acquisteresti
> molto in termini di credibilita', se alle parole fai seguire i fatti e
> quindi querele e denunce.

Non ho capito io, secondo te (e mi attribuisci parole che non ho
usato) dovrei denunciarmi perche' uso parole offensive? Certo e'
una bella idea davvero divertente ed e' anche possibile che
finalmente in un procedimento io abbia la certezza della vittoria
essendo attore e convenuto (per Davide colui che cita e colui che
viene citato, per Gibbi' il rompiballe ed il mariuolo). Capirei questo
messaggio dopo cena dopo una certa dose di alcool ma cosi' a
quest'ora mi lascia perplesso. Forse come tutto il resto del
messaggio volevi scherzare oppure anzi sono sicuro non sei tu a
scrivere una mia ex moglie che si spaccia per te. Aiuto Davide
salvaci tu.
Saluti.

Alessandro Nosenzo (forse)

> ps
> ma perche' ti accalori tanto er una faccenda che non ti riguarda ?
Scusa ma non si parla di NA. Io sono iscritto all'NA e la faccenda
quindi mi riguarda. Io non mi sono mica iscritto per dare il mio voto
ad un amico. :-) (e tu neppure lo so infatti).