non e' un problema di ....ma di credibilita'

Marcello Piacentini mp a CRDD.IT
Mer 9 Maggio 2001 19:40:17 CEST

marcello cama ha scritto:

> Scusatemi,
> non sono d'accordo con alessandro (nosenzo) e con claudio allocchio, il
> buon davide ha fatto notare, e non ha denunciato, un anomalia che secondo
> me evidenzia un comportamento "strano" ma non scorretto, c'e' qualcuno che
> dal suo pc redige l'email per altri, oppure piu' persone si avvicendano
> sullo stesso pc (cerco di immaginarmi la scena :-)))) per scrivere alla lista.

Se la polemica sullo "stesso PC" si riferisce al nostro studio, poteva
essere agevolmente evitata. Mi sembra del tutto normale e logico che le
persone che compongono lo Studio Sanguigni Veglianti Piacentini (giÓ
ente conduttore, come indicato sul sito della NA) abbiano idee simili
sulle ultime decisioni del CE; e mi sembra anche del tutto legittimo che
essi, come membri della NA a pieno titolo (essendo stati personalmente
presenti alla ultima assemblea) esprimano ciascuno la loro opinione.

Non sono un tecnico, ma penso che sarebbe stato strano, semmai, che i
messaggi miei, del dott. Veglianti e della dott.ssa Sanguigni fossero
arrivati da indirizzi IP diversi, visto che lavoriamo nello stesso
studio e sulla stessa rete.

Non capisco quindi il senso di questa polemica.

Saluti,

dott. Marcello Piacentini.