non e' un problema di ....ma di credibilita'

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 9 Maggio 2001 19:30:32 CEST

On 9 May 2001, at 19:14, marcello cama wrote:
> vuoi avere l'ultima parola sulla faccenda.......te la lascio, per me
> e' chiuso, non devo dimostrare niente in quanto non ci sono accuse ma
> anomalie e considerazioni personalissime che non interessano la lista.
Ok allora ecco la mie ultime parole su questa vicenda: balle
spaziali. :-)
Grazie per la concessione anche se non mi e' ancora chiaro da
dove ti arrivi l'autorita' a concedere ma questo e' un altro problema.
Torniamo a parlare delle PDR seriamente e verifichiamo se tutti
hanno capito di cosa stiamo parlando e se davvero la maggioranza
e' contraria a porre il veto o continuiamo inutili dibattiti sull'identita'
di chi scrive i messaggi?
Mancano molti pareri fra cui il tuo quindi avanti, se avete capito
tutto dite sono favorevole o sono contrario al veto, se non avete
capito bene chiedete ci sono piu' avvocati qui che in via Fontana a
Milano quindi approfittiamone visto che non li paghiamo ! :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo