Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Mer 9 Maggio 2001 20:31:36 CEST

Caro Lapo,

Ti ringrazio del tuo commento, perche' mi da la possibilita'
di spiegare meglio il mio punto di vista.
Volevo chiarire che non si tratta di una denuncia
di un qualche fatto increscioso o di qualche reato.

E' la componente visionaria che c'e' in ognuno di noi
che ci porta a pensare male dei mittenti dei messaggi
interessati dal singolare fenomeno.

Il piu' visionario di tutti, poi e' il povero Nosenzo.
Ormai lui, se non trova il modo di tediare gli altri
con le sue ridicole, quanto inconsistenti e pretestuose
accuse, non dorme bene la notte.
Ma su questo tornero' in un altro messaggio perche'
ora Nosenzo sta colmando la misura con le sue falsita'
sistematiche.

In questo specifico frangente, mi sono limitato a segnalare
una interessante questione tecnica, che sta sotto gli occhi
di tutti. Ci sono delle sequenze di messaggi, politicamente
allineati, che arrivano dallo stesso IP e sfido chiunque,
Nosenzo in primis, a dimostrare il contrario.

E' un fatto che tutti possono verificare, salvo
ovviamente i pigri cronici che ne sono bilogicamente
impediti e a quanto pare, Nosenzo il quale e' delle
due l'una: o in malafede o incompetente.

Chiunque abbia la curiosita' di sapere quali sono
i messaggi con questa singolare caratteristica,
non deve fare altro che spulciare gli header con
il proprio programma di posta.

Ci sono mille possibili motivi all'origine di un
simile fatto e non mi sembra bello esporre al
pubblico ludibrio i nomi di persone, che potrebbero
essere del tutto ignare degli aspetti tecnici
legati ai messaggi che inviano.

Ed il fatto stesso che gli interessati non abbiano
dato spiegazioni, puo' significare che non sono
neppure coscienti del problema.
Puo' anche significare altro, intendiamoci.

Caro Lapo, grazie ancora per avermi dato l'occasione
di questo approfondimento.

Ciao,

Davide