Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Mer 9 Maggio 2001 20:46:39 CEST

> Oltre a questa buona notizia invece tu muovi un'accusa, peraltro
> priva di qualsiasi prova, che qualcuno in lista, che non citi perche'
> non hai neppure il coraggio delle tue azioni,  commetterebbe alcuni
> reati scrivendo sotto falsa identita'.
> Il tuo dovere, vista la tua grande competenza tecnica dimostrata, e'
> quello di denunciare all'Autorita' questi reati in modo che vengano
> perseguiti e di postare la copia di tale denuncia in lista.
> Qualsiasi altro sistema oltre che essere inutile rappresenta solo un
> tentativo di screditare chi non la pensa come te addirittura
> [...]

Non ricordavo di averti dato mandato di interprete dei miei
pensieri al dila' di quello che scrivo.
Io scrivo esattamente quello che intendo e non ho l'abitudine
di mentire. E' inutile che ti sforzi di mettermi in bocca parole
non mie per screditarmi.
Oltre a non farti onore, non serve a niente.

Ciao,
ReD