per favore

Giuseppe Paterno' gpaterno a SPACELAB.GPATERNO.COM
Mer 9 Maggio 2001 19:22:31 CEST

> PS: immagino che la maggioranza silenzionsa (che DOVREBBE al piu' presto
> smettere di essere tale, perche' suquesta lista di lavora, non si
> ascolta) possa anche essere tale perche' assolutamente non d'accordo con
> lo stile della discussione.

Caro Claudio, scusami se intervengo in questo modo, spero di non irritare
tutte quelle persone in lista che -come te- si impegnano profondamente.

Personalmente, mi ritengo un tecnico poco incline alla burocrazia e
abbastanza tranquillo da "evitare" certe discussioni: alle prime (nel
1995) quando sono entrato nella NA, ho tentato di contribuire in lista per
quanto possibile riguardo le mie conoscienze in materia. Negli ultimi
tempi pero' la situazione e' mutata notevolmente, e da un qualcosa di
tecnico si e' "migrato" verso discussioni piu' burocratiche e con toni
decisamente troppo accesi per i miei gusti.

Non nascondo che alcune volte ho l'impressione che siano rimasti pochi in
lista delle persone "attive" che si siano letti gli RFC e che sappiano
configurarsi "bind". :-(

Con questo non voglio assolutamente sminuire i lavori e la serieta' della
NA, ma volevo esporre quello che riguarda il mio intervento nella lista e
che volevo da tempo dire. Cio' nonostante, per quanto possibile e dal
punto di vista "tecnico", tentero' di dare il mio piccolo contributo ...

Mi scuso con la lista per il messaggio totalmente OT, e -visto che ci
sono- approfitto per fare un "in bocca al lupo" alla lista e in particolar
modo a te.

Ciao,

        Giuseppe