Risposte a Nosenzo: Ma state tutti sullo stesso PC o cosal?

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Mer 9 Maggio 2001 22:11:51 CEST

Mi sento in dovere di rispondere in lista, perche' leggo
il fatto che Nosenzo abbia messo in blacklist gli
indirizzi da cui scrivo abitualmente, come un invito
alla discussione pubblica.
(e non certo come un problema a raggiungere la sua mailbox...)

Comunque tranquilli, non perseverero' oltre.
Se Nosenzo vorra' ulteriormente approfondire l'argomento
in pubblico, lo fara' senza il mio contributo.

In vari messaggi di Nosenzo ho trovato le segueti perle,
che raccolgo in un unico messaggio, in modo da non impestare
la lista di risposte inutili.

> Alle sciocchezze come quelle scritte da Davide non si risponde
> neppure, mentre per la diffamazione non e' questa la sede per
> rispondere ma ce ne sono di piu' appropriate.

Infatti vedo come NON hai risposto...
Vedo anche che non sai rinunciare al solito spauracchio
delle "sedi piu' appropriate"...

Non capisco perche' ti scaldi tanto. Leggi il mio
messaggio in risposta a Lapo sergi, se vuoi, oppure
rileggi il mio messaggio originale. Vedrai
che non ho accusato nessuno di niente.

>Le giustificazioni tecniche sono molte altre ma il problema e' che e'
>un FALSO che i messaggi provengano tutti dallo stesso IP ed e'
>sorprendente che a fronte di una tale affermazione cosi'
>palesemente falsa e tendenziosa avente solo lo scopo di screditare
>chi ha un opinione diversa da chi ha attuato questo ridicolo stile si
>sia dato seguito.

Quello che sostieni in questo paragrafo e' errato.
Mi permetto di dissentire.
Ti rendi conto che non sono sceso nel merito delle opinioni
espresse in quei messaggi? Dai per scontato che siano contrari
alla mia posizione, oppure hai controllato e sai sai di
chi parliamo?
Devo prendere queste tue intemperanze come la difesa
d'ufficio di persone mai citate nell'ambito di accuse
mai formulate, oppure e' solo antipatia personale?

>Hai le prove di cio' che affermi o e' solo una boutade come quella di
>Davide. Se hai le prove perche' non le pubblichi cosi' che tutti
>possiamo vedere chi e' questo delinquente che frequenta la NA.
>Intanto cio' che ha detto Davide non e' vero ed inoltre io ho il
>sospetto che lui abbia erroneamente rilevato l'IP del server e non
>del mittente che quindi fa sorridere tutti.

Caro Alessandro, dissento ancora una volta.
Ripeto che il fatto di un IP comune, di per se non
significa nulla e ripeto che non ho sollevato accuse
di nessun genere.
Detto cio'; gli header sono sotto gli occhi di tutti.

>Visto come e' facile fare dietrologia
>da circo.:-)

Certo che per te e' facile. Questa e' la tua specialita'.
Su 100 messaggi tuoi (non si contano di 10 in 10 i messaggi
di Nosenzo), almeno 80 sono pregni di questa arte estemporanea.
A proposito... Ho davvero problemi con Telecom mi fattura
ancora linee dismesse da tempo immemore ;)...
Debbo citarti in "sedi piu' appropriate" per spionaggio
industriale???? :)))))

>Ok allora ecco la mie ultime parole su questa vicenda: balle
>spaziali. :-)

Almeno lo Humor non ti manca...
Apprezzo la battuta e continuo a dissentire nel merito.

>Poi e' facile vedere il codazzo degli amichetti di Assoprovider
>(sollecitati via telefono) intervenire non sull'oggetto della
>discussione che richiederebbe tempo che manca, ma a dar
>manforte su accuse infamanti che dimostrano solo l'arroganza dei
>loro metodi e la pochezza delle loro idee.

Certo! Chiunque facendo uso dei neuroni di cui e' dotato, *OSASSE*
esprimere opinioni divergenti rispetto a quelle del depositario
della verita' (ovvero del mitico Nosenzo n.d.r.), appartiene
inevitabilmente al codazzo degli amichetti di Assoprovider,
(ovviamente sollecitati via telefono - non per mail - per
telefono... notate la precisione della onniveggenza di Alessandro)
chiamati dal negromante (che poi e' uno a scelta tra i soci di AP)
a dar manforte su accuse infamanti che dimostrano solo l'arroganza
dei loro metodi e la pochezza delle loro idee.

Chiunque non si omologa alle illuminate idee di Nosenzo
quindi, usa metodi arroganti e dimostra pochezza di idee.
Un concetto interessante... Molto generoso.

L'unico ad essere ineffabile, corretto, elegante, pieno di
veri argomenti e soprattutto unico paladino della Verita'
e' Lui: Alessandro Nosenzo!!!!

Alessandro Nosenzo: Il paladino della giustizia in
contrapposizione ai porci imprenditori miliardari e
affamtori di popoli che popolano le fila di Assoprovider.

E' una linea di discussione originale ma essendo
questi i presupposti, ogni discussione perde di
significato e scopo.
Meglio lasciarti cuocere nel tuo brodo ed ignorarti.
Quindi penso che non mi intratterro' oltre con te e
tornero' ai fatti miei, ignorando anche le eventuali
contumelie che non avrai la magnanimita' di risparmiarci.

Ciao,

ReD