Ma state tutti sullo stesso PC o cosa? - Proposta

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 9 Maggio 2001 01:10:09 CEST

Non mi posso assentare un attimo che succede il finimondo, e' un lavoro
riuscire a seguire questa lista. Per il bene delle mie povere coronarie
affaticate  si potrebbe tornare a discutere tra amici come in fondo
potremmo essere al di la' del tifo da stadio o delle opposte visioni del
mondo, della vita, del futuro e del sesso degli angeli?