R: solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitato Esecutivo n. 33

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 9 Maggio 2001 02:00:41 CEST

>beh, mi riconoscerai almeno che il problema della verifica di qualita' degli
>EC non e'
>proprio secondario, anche per decidere se e quali ulteriori poteri
>riconoscere ai saggi....

Su questo punto sono assolutamente allineato ad Ignazio Guerrieri, la
qualita' e l'indipendenza dei saggi deve essere priva di ogni ragionevole
dubbio