R: Richiesta Veto decisione n. 5 comunicato CE n. 33

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Gio 10 Maggio 2001 08:39:57 CEST

At 01.01 09/05/01 +0200, Ettore Panella wrote:
>Il caso Mastercard mi sembra addirittura lineare la
>Mastercard USA non aveva diritto a registrare domini per cui non aveva
>titolo a fare contestazioni. La Map andava (secondo me) rigettata con il
>consiglio di rifarla a nome della sede italiana dell'azienda (tu Map is
>megl' di uan).

La sede "giusta" era in UE (Belgio, mi pare) e non in Italia; a parte
questo piccolo dettaglio, sono perfettamente d'accordo.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .