ragazzi sveglia !

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 10 Maggio 2001 10:02:11 CEST

Cari Colleghi mi riferisco alla decisione del CE di non ammettere la
revoca fra i provvedimenti di una PDR.
Non so quanti di voi hanno realizzato che la NA e' totale ostaggio
della RA da cui ha ricevuto la vita ed a cui deve ubbidire.
Infatti la RA ha deciso di non ammetere la revoca molto tempo fa
ed ha fatto in modo che la NA approvasse questa sua decisione.
Mi pare che sia evidente che con una situazione come l'attuale
l'NA non serve a nulla se non a consentire alla RA di dimostarre
una finta indipendenza di chi fa le regole.
Se non l'avete capito non verra' MAI posto il veto su questa
questione, che sfugge ai piu' che gia' fanno fatica a skippare i
troppi messaggi fuori tema o fuori luogo postati da chi non capisce
nulla di questi argomenti, perche' la RA cosi' ha deciso ed ha
impartito gli ordini ai suoi subalterni.
Cosi' come non verra' mai abolita la LAR che non ha alcuna
giustificazione di sorta ma e' gradita a mamma RA e quindi ce la
terremo in eterno.
Non si tratta solo di discutere se la revoca sia ammessa o meno,
sul quale punto ciascuno puo' avere la propria opinione anche se
essendo argomento tecnico sappiate che usando il sistema
sbagliato il tutto non funziona esattamente come se configurate
male un dns, ma di rendersi conto che la NA non e' indipendente e
non decide nulla che non sia preventivamente ordinato o approvato
dalla RA.
Forse ho scoperto l'acqua calda ma sono un inguaribile ingenuo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo