solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitato Esecutivo n. 33

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Gio 10 Maggio 2001 10:41:44 CEST

per il semplice motivo che il dominio prprprp.it puo' essere stato registrato
in mala fede da tizio, caio fa la MAP e la vince, ma il dominio non lo
vuole/puo' registrare, sempronio puo', magari con buon diritto, registrare
prprprp.it. e perche' non lo dovrebbe poter fare ?

se si vuole, si puo' fare una "blacklist" dominio/registrante. ma non e'
ammissibile dire "il dominio prprprp.it non lo deve registrare nessuno".

ovvia obiezione al mio ragionamento: "ma allora tizio fa registrare il dominio
a pipipillo, ed aggira la blacklist". beh, pace.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701

On Thu, 10 May 2001, Giorgio Just wrote:

> Date: Thu, 10 May 2001 09:08:35 +0200
> From: Giorgio Just <giorgio.just a wavenetgroup.it>
> To: ita-pe a NIC.IT
> Subject: Re: solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato