R: non e' un problema di ....ma di credibilita'

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 10 Maggio 2001 10:46:16 CEST

On 10 May 2001, at 9:35, Lapo Sergi wrote:
> Personalmente, ritengo di essere l'unico membro NA nel raggio di 20 km
> della mia zona :-)
> A meno che un Saggio non sia appostato dentro l'armadio ed approfitti
> del momento in cui vado in bagno per chiedere il veto in lista non
> vedo come il mio IP possa essere uguale a quello di qualcun'altro eh
> eh eh eh ;-)

Ma dai usi lo stesso server di posta di Loris Marcovati, anzi usi il
suo server, quindi e' chiaro che non sei Lapo Sergi ma Loris
Marcovati.
Volevi fregare gli abili investigatori che ci sono in lista? :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo