R: Revoca o riassegnazione

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Gio 10 Maggio 2001 11:15:42 CEST

From: Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA <roberto.fantini a ansa.it>

> A questo punto devo dedurre che la vera natura della PDR non e' mai
> stata compresa, oppure e' stata sempre equivocata.
[...]
> Le ultime modifiche sono servite per esplicitare finalmente una cosa
> che, prima era implicita ma foriera di interpretazioni come quelle
> che hanno originato il "caso Mastercard".

Roberto, avevo dei dubbi ma, mi hai convinto: anch'io chiedo che NON
vega posto il veto.

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
  Voice (+39).06.865021 - Fax (+39).06.86328156
          Tutti vogliono il vostro bene.
          Non fatevelo prendere.
                      [Stanislaw J. Lec]