ragazzi sveglia !

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Gio 10 Maggio 2001 12:59:01 CEST

Alessandro Nosenzo wrote:

> Cari Colleghi mi riferisco alla decisione del CE di non ammettere la
> revoca fra i provvedimenti di una PDR.
> Non so quanti di voi hanno realizzato che la NA e' totale ostaggio
> della RA da cui ha ricevuto la vita ed a cui deve ubbidire.
> Infatti la RA ha deciso di non ammetere la revoca molto tempo fa
> ed ha fatto in modo che la NA approvasse questa sua decisione.

Alessandro,
rispetto il tuo pensiero ma lo trovo privo di qualsiasi elemento  di
prova di quanto da te affermato, la RA non ha mai detto ne tantomeno
imposto alla NA o al CE dell NA, la non ammissione della revoca,  ha
invece detto e scritto che vi erano delle  incongruenze  tra  alcune
parti delle regole e  procedure  di  naming e che dal  suo punto  di
vista, dalla  loro lettura  si  evinceva  la  non  ammissione    del
provvedimento di revoca al termine di una PDR. Per  i  motivi  sopra
riportati la RA ha  sottoposto la questione agli organismi dirigenti
della NA  al  fine  di  chiarire  la  questione  legate  al  dominio
mastercard.it. Il resto e' storia nota e si puo' seguire dai verbali
e comunicati del CE.

> Mi pare che sia evidente che con una situazione come l'attuale
> l'NA non serve a nulla se non a consentire alla RA di dimostarre
> una finta indipendenza di chi fa le regole.
> Se non l'avete capito non verra' MAI posto il veto su questa
> questione, che sfugge ai piu' che gia' fanno fatica a skippare i
> troppi messaggi fuori tema o fuori luogo postati da chi non capisce
> nulla di questi argomenti, perche' la RA cosi' ha deciso ed ha
> impartito gli ordini ai suoi subalterni.

Preferisco non replicare, si tratta di un tuo pensiero, e come tale
rispettabile, ma privo, a mio avviso di qualsiasi fondamento.
Ti invito solo ha dimostrare con i fatti quello che hai scritto.

> Cosi' come non verra' mai abolita la LAR che non ha alcuna
> giustificazione di sorta ma e' gradita a mamma RA e quindi ce la
> terremo in eterno.

Anche su questo abbiamo opinioni diverse ... ci stiamo lavorando e
oltre alle proposte avanzate da Monti e Fogliani c'e' anche quella
della RA. La teoria del tutto e subito e' impossibile da perseguire
almeno in questa fase.

> Non si tratta solo di discutere se la revoca sia ammessa o meno,
> sul quale punto ciascuno puo' avere la propria opinione anche se
> essendo argomento tecnico sappiate che usando il sistema
> sbagliato il tutto non funziona esattamente come se configurate
> male un dns, ma di rendersi conto che la NA non e' indipendente e
> non decide nulla che non sia preventivamente ordinato o approvato
> dalla RA.
> Forse ho scoperto l'acqua calda ma sono un inguaribile ingenuo.

Penso che tu abbia una convinzione di fondo della RA inesatta e su
questa convinzione basi le tue opinioni.

Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084