ragazzi sveglia !

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Maggio 2001 13:43:13 CEST

On Thu, 10 May 2001 11:43:17 +0200
Alessandro Nosenzo <nosenzo a idea.it> wrote:

> Come vedi non sei affatto cretino perche' hai subito centrato il
> problema: la RA non si e' adeguata alla decisione del saggio per la
> MAP mastercard mentre si sarebbe subito adeguata alla decisione
> di un giudice di eguale portata.

quando io, Vannozzi e tutto il resto del CE 1999-2000 abbiamo
preparato la PDR, l'assunto era che queste regole fossero *di
riassegnazione*, non *di revoca*, tanto che da nessuna parte
si parlava di revoca del dominio. Purtroppo c'era un punto non
chiarissimo, quello in cui il ricorrente doveva "indicare il provvedimento
richiesto". A mio parere era un bizantinismo che *con quelle regole*
si potesse indicare un provvedimento diverso (visto appunto che
la revoca non era indicata da nessuna parte), pero` e` anche vero
che piu` si e` precisi meglio e`.
Ora, se io avessi avuto a che fare con una decisione tipo quella del
saggio nel caso mastercard, la prima cosa che avrei detto e` "non e`
valida! non si puo` solamente revocare un dominio con una PDR". Punto.

.mau.