Sono d'accordo - Ex-Re:solo riassegnazione? non....

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 10 Maggio 2001 14:31:01 CEST

----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a ALTAIR.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Thursday, May 10, 2001 2:11 PM
Subject: Re: Sono d'accordo - Ex-Re:solo riassegnazione? non sono d'accordo

In realtà, come spero, il saggio delibera che TRA NOI DUE, IO ho PIU' diritto di TE (o viceversa)
Nessuno impedisce poi che qualcun'altro abbia più diritti di entrambi... ;-)

> Per cui, paradossalmente, un cybersquatter tenace e cattivo, potrebbe
> chiedere ad un compare di registrare undominio, lo sottopone a PDR e a
> questo punto non glielo toglie nessuno ?
L'unico che NON glielo può più togliere è il compare, a meno che non ne acquisisca in qualche modo un diritto non in essere all'epoca della prima contestazione (scusa il gergo, ma non sono un legale)

> Vale la pena di impelagarsi in un simile meccanismo ?
> Perchè ICANN ha preferito evitarlo ?

ne so meno di te....

> Noto con particolare piacere che la discussione si sta allargando, per
> migliorare il rapporto segnale rumore il metodo migliore è aumentare il
> segnale, dato che ridurre il rumore è fisicamente più difficile (dannata
> entropia!).
>
> Paolo Zangheri

Ciao
Francesco ORLANDO