ragazzi sveglia !

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 10 Maggio 2001 14:26:08 CEST

On 10 May 2001, at 13:43, Maurizio Codogno wrote:
> quando io, Vannozzi e tutto il resto del CE 1999-2000 abbiamo
> preparato la PDR, l'assunto era che queste regole fossero *di
> riassegnazione*, non *di revoca*, tanto che da nessuna parte
> si parlava di revoca del dominio. Purtroppo c'era un punto non
> chiarissimo, quello in cui il ricorrente doveva "indicare il
> provvedimento richiesto". A mio parere era un bizantinismo che *con
> quelle regole* si potesse indicare un provvedimento diverso (visto
> appunto che la revoca non era indicata da nessuna parte), pero` e`
> anche vero che piu` si e` precisi meglio e`. Ora, se io avessi avuto a
> [...]

Quando il giudice sentenziera' che il tale ministro deve essere
arrestato lo stesso dira': la decisione non e' valida e se ne andra' a
spasso tranquillamente.
Vorrei poter fare lo stesso.
Una sentenza cosi' come una decisione del saggio si puo'
commentare anche criticare aspramente ma non la si puo' rifiutare
e tantomeno ignorare.
Saluti.

Alessandro Nosenzo