Sono d'accordo - Ex-Re:solo riassegnazione? non sono d'accordo

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Maggio 2001 14:39:57 CEST

On Thu, 10 May 2001 14:11:09 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> Se io "vinco" una PDR, sulla base di quanto da te affermato, ho non solo
> un dominio, ma una patente di legittimitą all'uso, il saggio non solo ha
> stabilito che Tizio non poteve registrare il dominio, ma che IO, tra
> tutti, sono l'unico a potermi fregiare di tale diritto.

no. Che io sono UNO di coloro che puo` fregiarsi di tale diritto.
Non eravamo tutti d'accordo sul fatto che ci sono piu` persone che
potrebbero avere diritto a un certo nome a dominio?

ciao, .mau.