Sono d'accordo - Ex-Re:solo riassegnazione? non sono d'accordo

Gio 10 Maggio 2001 15:00:38 CEST

Appunto. La PDR non stabilisce che io ho titolo per registrare un
dominio invece di un altro, ma solo che Tizio ha fatto qualcosa che non
andava fatto.
In parole semplici la PDR agisce sul rapporto cattivone-dominio e non
sul terzetto cattivone-dominio-vittima.

Il saggio non può affermare che io sono l'unico a potersi fregiare del
diritto di registrare un dominio, ma essendo obbligato a disporre la
riassegnazione, in pratica, è costretto ad affermarlo.

Paolo Zangheri