Sono d'accordo - Ex-Re:solo riassegnazione? non sono d'accordo

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Maggio 2001 15:32:49 CEST

On Thu, 10 May 2001 15:00:38 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> Appunto. La PDR non stabilisce che io ho titolo per registrare un
> dominio invece di un altro, ma solo che Tizio ha fatto qualcosa che non
> andava fatto.

la Procedura continua a obbligarti a

8) specificare i motivi di reclamo ivi inclusi, in particolare:

a) i motivi per cui il nome di dominio (o i nomi di dominio) sono identici
o si possono confondere con un segno distintivo, un nome o un marchio
rispetto al quale il ricorrente vanta diritti di esclusiva;

e` chiaro che e` un'autocertificazione, e quindi non puo` essere
verificata, ma e` comunque una condizione necessaria.

.mau.