solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitato Esecutivo n. 33

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Gio 10 Maggio 2001 20:27:42 CEST

At 11.17 10/05/01 +0200, Giorgio Just wrote:
>Scusa ma NON capisco. Io dicevo che non trovo UNA ragione convincente per
>negare il diritto di chiedere la sola revoca. Chi ha mai parlato di "black
>list"? E' evidente che se il dominio viene solo "revocato" ritorna a essere
>registrabile (da chiunque). Ma saranno affari del richiedente e non nostri?
>Se a lui sta bene fare una PDR/MAP al mese invece che chiedere la
>riassegnazione e tenersi il dominio a scanso di eventuali successive
>ri-registrazioni, ma perchè devo preoccuparmene io?

Siamo sicuri che la cosa sia così evidente per tutti? Io non credo...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .