Abolire la LAR e la libera concorrenza

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 11 Maggio 2001 13:21:46 CEST

On 11 May 2001, at 0:17, Ettore Panella wrote:
> Anche io sono contrario all'abolizione della LAR. Al contrario dei
> miei interventi passati su questo punto sono mosso da un sincero
> interesse personale. Come piccolo provider trovo molto utile imporre
> la firma di un pezzo di carta al cliente. Il mio cliente dovra' porsi
> il problema di cosa sta facendo e prenderne consapevolezza se non
> altro perche' su quel pezzo di carta ci mette una firma.

Farsi firmare un contratto, anche se piccolo provider, e'
indispensabile. Meglio se tale contratto contiene anche clausole
esaminate preventivamente da un legale esperto in materia o da
un'associaizione di categoria.
La LAR oltre a non servire a nulla dal punto di vista legale, certo
non e' il contratto con il tuo cliente e lasciare che tale contratto sia
in forma verbale e' un rischio enorme per te e non per i tuoi clienti.
Saluti e buon lavoro.

Alessandro Nosenzo