Abolire la LAR e la libera concorrenza

Ettore box a STARNET.IT
Ven 11 Maggio 2001 14:31:13 CEST

Preferisco che il cliente abbia qualcosa (oltre al mio contratto questo e'
pacifico) della RA per dare enfasi agli oneri ed agli onori che va a
prendersi. Che questo sia utile dal punto di vista legale non so, e'
senz'altro utile dal punto di vista della responsabilizzazione del cliente.
Secondo me ovviamente